Piazza S. Agostino, Taormina

Veduta della Piazza S. Agostino a  Taormina, ritratta dal brillante artista William Eyre (1891-1979), pittore paesaggista di straordinario talento che espose presso la Croydon Art Society per quasi vent’anni, insieme ad artisti del calibro di Hesketh Hubbard, Jack Merriott, William Watkins, William Fryer e Cicely Mary Barker.

Nel 1971, Eyre si trasferì nel Galles del Nord, dove rimase fino alla fine della sua vita; continuò comunque a contribuire regolarmente alle esposizioni della Croydon Art Society, anche se non mise più in vendita le sue opere. I suoi lavori documentano i numerosi luoghi che visitò, non solo in Inghilterra ma anche nel resto dell’Europa, e coprono tutte le stagioni.

Autore: William Eyer (1891-1979)
Anno: 20.03.1975
Misure: cm L 86 x H 68 con cornice
Tecnica: Acquerello su cartoncino

L'articolo è un pezzo unico. Contattaci per avere maggiori informazioni

Contattaci

Spedizione

I tempi di spedizione richiedono tra i 5 ed i 7 giorni lavorativi. Nel caso il prodotto sia esaurito saranno necessari tra i 20 ed i 30. 
Spedizione gratuita per acquisti di almeno €300
Leggi di più

Reso

L’acquirente privato che acquista un bene online o comunque a distanza può restituirlo e ottenere il rimborso di quanto pagato,  esercitando il diritto di recesso entro quattordici giorni dalla consegna e/o ricezione del bene. 
Leggi di più

COD (daa-054) Piazza S. Agostino, Taomrina Categorie , Tag , , , ,